Single

IMG_0434

Taopatch: l’esperto risponde…

Abbiamo chiesto al Dott. Lo Re Francesco di spiegarci meglio come Taopatch aiuta a migliorare le prestazioni atletiche e a correggere i traumi muscolari. Ci risponde così:

IMG_0458Grazie a questa innovativa tecnologia compreparatore atletico e Osteopata riesco a ottenere prestazioni  dei miei atleti e pazienti più efficienti. Quando subiscono un trauma, integro i protocolli personalizzati Taopatch a un programma di esercizi propriocettivi per “rieducare” i riflessi e ottenere nuovamente un controllo ottimale dell’organismo, sottoponendo l’organismo e la parte anatomica che si vuole rieducare per affinare gesti atletici non corretti e prevenire infortuni.

Quando si subisce un trauma possono insorgere non solo lesioni fisiche; l’organismo può perdere e/o diminuire la sua capacità di valutare bene le informazioni che arrivano dall’esterno e i recettori inviano al sistema nervoso centrale sensazioni di qualità inferiore.

Ripristinando tale capacità con l’ausilio dei Taopatch e Fasique si riesce a velocizzare e completare il ripristino globale della funzionalità dell’arto e, con l’uso continuo, di evitare recidive.

Grazie a questa magnifica tecnologia come professionista riesco a ripristinare e a sviluppare maggiore propriocettività, per regalare al corpo prestazioni sempre più efficienti

IMG_0434

Dott. Lo Re Francesco

Chinesiologo / Osteopata

Applicatore Taopatch

0 Comments

Leave a Reply