Single

Phyto Garda sponsor della Reggio Calabria Half Marathon…

Phyto Garda diventa sponsor della Reggio Calabria Half Marathon, e per l’occasione offrirà i suoi preziosi cofanetti contenenti rimedi naturali per la salute degli atleti.

Dal 2003 Phyto Garda, fondata dal dr. Alessandro Moglia, farmacista dalla grande passione per la natura e la fitoterapia, ricerca soluzioni innovative: la tradizione delle erbe officinali unita al rigore scientifico e alla tecnologia d’avanguardia per integratori alimentari, medical devices e prodotti dermocosmetici.

Phyto Garda ha sede nel verde entroterra della sponda veronese del lago di Garda. Il valore della terra e delle sue piante officinali che crescono nel mite clima lacustre fanno da sfondo alle attività di ricerca e sviluppo all’insegna della ricerca del benessere. Le circa 90 referenze ben studiate, efficaci e sicure rispondono alla maggior parte delle comuni problematiche anche le più specifiche come quelle rivolte agli sportivi. Vengono utilizzati estratti secchi standardizzati ad alto titolo in principi attivi ed estratti a marchio brevettato.dr.A.Moglia-Phyto Garda

Grande attenzione viene riservata alle intolleranze alimentari (le referenze alimentari sono tutte gluten free), alle allergie al nickel e alla gradevolezza di tutti i prodotti. Tra i più apprezzate la linea Sanagol® con Erisimo e Propoli, Fermentix® fermenti lattici e Vitadyn® tonici ricostituenti e idro-salini alcalini.

Phyto Garda e’ anche fortemente orientata alla comunicazione specializzata.
Ha pubblicato tre libri (“Erisimo”, “Benessere dell’intestino” e “La stanchezza”) ed un periodico “Phyto Garda NEWS”, rivista con tiratura di 100.000 copie/numero. Partecipa attivamente a fiere e a convegni internazionali.
Tra i servizi aziendali più apprezzati: i milioni di campioncini gratuiti, le vantaggiose promozioni commerciali, la collaborazione per il visual merchandising in Farmacia , la presenza su riviste specializzate locali e nazionali e la partecipazione a trasmissioni televisive su temi della medicina naturale.
Amata ed apprezzata è la sua testimonial: la nota soprano Katia Ricciarelli.
Azienda vivace anche in campo sportivo: è sponsor della squadra di calcio Virtus Vecomp, del Verona Calcio Femminile e della scuderia Caterham in F1 e, non ultimo, dell’Hellas Verona. Sempre presente in numerose competizioni amatoriali sul territorio nazionale con distribuzione di apprezzati cofanetti omaggio. Sostiene inoltre l’associazione onlus Eosvela che coadiuva la riabilitazione dei gravi cerebrolesi attraverso la navigazione a vela sul lago di Garda.
Phytogarda può essere seguita anche su www.phytogarda.com, Facebook, Instagram e Twitter.

0 Comments

Leave a Reply